Calciomercato.com

  • La rabbia di Marotta: 'Faremo un esposto alla UEFA, ho visto famiglie intere piangere'

    La rabbia di Marotta: 'Faremo un esposto alla UEFA, ho visto famiglie intere piangere'

    “Un traguardo di grande prestigio che corona il grande lavoro fatto”. Esordisce così Beppe Marotta, intervistato da Mediaset, subito dopo la stoica prestazione dell’Inter in casa del Porto che vale i quarti di Champions League. L’ad nerazzurro ha poi aggiunto: “Un derby col Milan sarebbe emozionante e suggestivo, ma ora dobbiamo gioire per questa impresa che mancava da 12 anni”.

    CAOS TIFOSI - “Ringrazio i tifosi presenti allo stadio, mentre sono vicino a quel migliaio che non è riuscito a vedere il campo ed è rimasto fuori. Domani faremo un esposto alla UEFA per capire l’accaduto, è un fatto grave che non deve più ripetersi perché ho visto piangere dei bambini, delle famiglie intere. Ciò è l'aspetto amaro di questa serata”. 

    INZAGHI - "Il merito è delle squadra e di Simone Inzaghi che ha subito critiche ingiuste. Adesso abbiamo tre obiettivi importanti davanti”

    BIGLIETTI - Marotta ha poi proseguito a Sky Sport: "Rivolgo un pensiero ai tifosi che sono rimasti fuori pur avendo pagato regolarmente il biglietto, questo ci porterà al confronto con l'UEFA perché vedere bambini e famiglie rimasti fuori è una pagina amara in un ambito che dovrebbe essere di serenità". 

    ESPOSTO - "Sì, faremo un esposto, chiaramente ci confronteremo con chi di dovere. C'è un regolamento ben preciso e lo sappiamo, ma famiglie e bambini non erano certo qua per perpetrare atti di violenza". 

    CAMPIONATO - "Sicuramente la discontinuità ci ha condizionati quest'anno, ma Inzaghi ha curato bene questo problema. La squadra a volte non ha dato risposte adeguate ma siamo ancora in corsa per avere tre trofei in bacheca alla fine della stagione. Il problema da evidenziare, comunque, è questo, l'obiettivo è l'ingresso in Champions l'anno prossimo. Complimenti al Napoli. Il prossimo turno? Lo crediamo alla portata, vogliamo passare. Le squadre meritano tutte rispetto ma ci sono degli squadroni veramente forti. Devi capitare nella serata giusta, tante componenti possono giocare a favore".
     

    Altre Notizie