Calciomercato.com

  • La Roma cerca un nuovo Batistuta

    La Roma cerca un nuovo Batistuta

    Francesco Totti non è più al centro del villaggio e la Roma cerca un nuovo centravanti sul mercato. Lo stesso capitano giallorosso aveva dichiarato nei mesi scorsi: "Ho sempre voluto campioni in squadra, spero che la società prenda un nuovo Batistuta". 

    LISTA DELLA SPESA - Sul taccuino del ds Sabatini ci sono diversi nomi: dal bosniaco Dzeko (Manchester City) al belga Benteke (Aston Villa) passando per i colombiani Bacca (Siviglia) e Jackson Martinez (Porto) fino al sogno proibito Higuain (Napoli). 

    FIGLIO DI ABEDI PELE' - Intanto si attende l'annuncio per André Ayew. L'attaccante ghanese si libera a parametro zero dal Marsiglia e si è già accordato con i giallorossi per un contratto triennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. 

    NODO NAINGGOLAN - Tuttosport scrive che la Juventus ha in mano Nainggolan: offerti 3,5 milioni all'anno (uno in più dei giallorossi), al Cagliari andrebbero soldi e giocatori. Il Corriere dello Sport scrive invece che il centrocampista belga è più vicino alla Roma: riprese le trattative, Cagliari più morbido. Il nuovo ds dei sardi, Capozzucca: "Magari diventa tutto più semplice". Sabatini cerca un accordo che compreda anche Astori e Ibarbo, soluzione possibile. Il giocatore ha già amnifestato l'idea di voler restare, forse siamo alle battute finali. 

    IN PORTA - La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sui portieri: seguiti i tedeschi Horn (Colonia), Leno (Leverkusen), Trapp (Eintracht Francoforte), Zieler (Hannover) e Karius (Mainz). Mercoledì visionato Bojko del Dnipro nella finale di Europa League persa a Varsavia contro il Siviglia, sullo sfondo c'è l'australiano Ryan del Bruges. 

    Altre Notizie