Calciomercato.com

  • La Russa: 'Scudetto Inter nel derby? Meglio dopo, già i milanisti sono tristi...'

    La Russa: 'Scudetto Inter nel derby? Meglio dopo, già i milanisti sono tristi...'

    • Redazione CM
    Lo Scudetto nel derby un sogno per tanti tifosi dell'Inter, ma non per tutti: c'è chi spera di rimandare di un turno la seconda stella.

    Sono giorni caldi quelli che portano alla 33esima giornata di Serie A, che vedrà un'inedita stracittadina milanese di lunedì. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno il primo match-point per il 20esimo Scudetto: i punti di vantaggio sui rossoneri sono 14, una vittoria contro la squadra di Stefano Pioli metterebbe la parola fine alla questione e darebbe il via ai festeggiamenti, in parte la sera stessa in parte il giorno dopo.

    LA PROVOCAZIONE DI LA RUSSA - Diventare campioni d'Italia vincendo il derby contro i 'cugini' milanisti è un ulteriore stimolo per i tifosi interisti, ma c'è chi tra il serio e il faceto preferisce rimandare al turno successivo, il 34esimo, che vedrà l'Inter affrontare il Torino nel weekend del 27-28 aprile. Ignazio La Russa, presidente del Senato e notoriamente accanito tifoso nerazzurro, si è intrattenuto a parlare con alcuni giornalisti alla Camera dei Deputati e ha detto la sua sul Tricolore: "Già i milanisti sono tristi... Meglio vincere con lo stadio pieno di interisti...", riporta Sportface.

    Commenti

    (82)

    Scrivi il tuo commento

    thewizkid
    thewizkid

    Non può vincere alla quinta se il Milan batte l'Inter perché siamo a meno 11 quando ci sono ancor...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie