Calciomercato.com

  • Sampdoria, occhio al controsorpasso Inter per Zukanovic

    Sampdoria, occhio al controsorpasso Inter per Zukanovic

    Passi avanti per il trasferimento di Schelotto dall'Inter al Chievo, con i nerazzurri quindi ancora in corsa per Zukanovic: a questo punto è testa a testa con la Sampdoria. 

    23.20 - L'Inter
    resta in vantaggio per Zukanovic. Come riporta Sky Sport, i nerazzurri inserito hanno alzato l'offerta per il difensore bosniaco classe '87. Al Chievo andranno 2,5 milioni di euro più il cartellino di Ezequiel Schelotto. Domani può essere la giornata decisiva per la firma dei contratti. La Sampdoria è vicina a perdere il duello di mercato con il club milanese.

    18.25 - La Sampdoria è ad un passo dall'acquisto del terzino sinistro del Chievo Verona Ervin Zukanovic. I blucerchiati hanno sorpassato l'Inter nella corsa al bosniaco. Classe '87, in stagione ha collezionato 29 presenze, condite da 2 gol e 2 assist. Il club di Ferrero ha offerto 2 milioni di euro più il cartellino di Cacciatore, come riporta Gianluca Di Marzio.

    INTER FERMA - I nerazzurri hanno frenato, congelando l'affare e facendosi, di conseguenza, sorpassare dalla Samp. Zenga avrà il suo laterale mancino: Ervin Zukanovic è ad un passo dal Marassi

    Altre Notizie