Calciomercato.com

  • La sfida a Mister Palmieri, che numeri Lorenzo e Mattia: 27 e 16 a uno

    La sfida a Mister Palmieri, che numeri Lorenzo e Mattia: 27 e 16 a uno

    • Stefano Palmieri
    La SFIDA A MISTER PALMIERI di sabato è stata clamorosa. Non ricordo a memoria d'uomo una cosa simile: erano in programma tre partite del campionato italiano di Serie A. Ebbene, tutte e tre hanno assistito a ribaltoni del risultato tra il primo e il secondo tempo. A Firenze era Fiorentina-Atalanta 1-0 ed è finita 1-2, a Torino si era chiuso 0-0 e nonostante il vantaggio granata si è conclusa 1-3, a Verona dopo il gol di CR7 è arrivato il doppio gancio Borini-Pazzini. Ciò basta a far capire che si è andati tutti quanti per campi e nessuno è arrivato a destinazione. Poi, detto tra noi, se la Juve perde salta un miliardo e mezzo di bollette e questo è facilmente comprensibile. Oltretutto il Verona aveva giocato una partita tosta solo tre giorni prima all'Olimpico con la Lazio ed era quasi impossibile pronosticarne qualcosa di buono. 

    Passiamo a domenica e alla SFIDA. Dove incredibile ma vero è arrivato il superribaltone proprio nel derby di Milano, dove Ibra e c. erano in vantaggio addirittura di due reti.

    LORENZO DI PILLA ha sfiorato il portentoso, anzi ci ha messo i piedi dentro con la sua bolla a 27 contro 1. E' un nome/nick che già conoscevamo, qui ha riconfermato le sue doti di pronosticatore. Ecco la sua cinquina vincente.

    COSENZA 2 
    SHEFFIELD 1 
    CELTA VIGO GOL 
    PISA GOL 
    MONTPELLIER 1 

    Cinquina da paura che sa spaziare tra vari campionati con proprietà di linguaggio... WoW!!!!

    Ma qui c'è altra gente che ha fatto spettacolo. Per esempio, MATTIA2017: fa una sorta di miracolo perchè genera una cinquina a 16 contro 1 di vera classe. Vediamola da vicino. 

    SPORTING LISBONA 1 
    ST GALLEN 1 
    REAL MADRID 2 
    BENEVENTO 2 
    BARCELLONA 2 

    A proposito di derby del Meazza, ANGELO 2901 scopre una follia, forse generata dal fatto che Ibra non era sicuro che andasse in campo e aggancia il gol del campionissimo milanista a 3,5, quota assolutamente pazzesca! 

    FERRI RAFFAELE inventa una follia live e aggancia la vittoria del Celta Vigo a 5,5 quando era lì per giocarsi il pareggio ma non aveva fatto in tempo... 

    Insomma, difficoltà insuperabili al sabato e complessità diffuse alla domenica. Ma qui c'è stato il grande MATTIA 2017 a difendere l'onore. 

    Occhio a questa settimana: semifinali di Coppa Italia e poi una giornata di campionato con Lazio-Inter, Atalanta-Roma e tanto altro. Io sono sempre qui, voi?

    Altre Notizie