Calciomercato.com

  • L'offerta del Toronto, Marotta e la verità sul Tottenham: ecco cosa sta succedendo tra Insigne e il Napoli

    L'offerta del Toronto, Marotta e la verità sul Tottenham: ecco cosa sta succedendo tra Insigne e il Napoli

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Lorenzo Insigne e un futuro ancora tutto da scrivere. La trattativa per il rinnovo del contratto del capitano azzurro è a un punto morto perché permane una differenza sostanziale tra domanda e offerta. Il Napoli ha messo sul piatto un quadriennale da 3,5 milioni di euro più bonus mentre la richiesta è di 5 milioni a salire. Non ci sono, al momento, le condizioni per arrivare a un accordo.

    Ascolta "La super offerta del Toronto, Marotta alla finestra e la verità sul Tottenham: ecco cosa sta succedendo tra Insigne e il Napoli" su Spreaker.

    SUPER OFFERTA - L’Inter è sempre vigile su Insigne anche se non ha ancora presentato un’offerta concreta. Sull’interesse di Conte per il suo Tottenham piovono solo smentite. Chi fa sul serio è il Toronto che sta aumentando il pressing su Insigne: 7 milioni a stagione per convincerlo a diventare la nuova star del club e della MLS. Lorenzo é affascinato delle prospettive economiche e di immagine. Per lui sarebbe una scelta di vita importante lasciando la sua città e il suo cuore per provare una nuova esperienza oltre oceano. Ci sono le condizioni per arrivare al traguardo ora tocca a De Laurentiis fare un passo verso il suo capitano altrimenti sarà addio.

    Altre Notizie