Calciomercato.com

  • Lapadula: in soli 4 giorni dal matrimonio con il Milan a quello con Alessia VIDEO

    Lapadula: in soli 4 giorni dal matrimonio con il Milan a quello con Alessia VIDEO

    Era il 9 maggio dello scorso anno, Gianluca Lapadula e Alessia stavano insieme già da cinque e durante i festeggiamenti per la promozione del Teramo nella serie cadetta, il neo acquisto del Milan prese in mano il microfono per dire: “Mi sembra la giornata più giusta per farlo. In questo campo, in questo stadio e di fronte a tutta questa gente”, poi in ginocchio, tra gli applausi di migliaia di spettatori, chiese: “Alessia, vuoi sposarmi?”, la risposta non poteva essere che sì.
    Ad un anno di distanza da quella celebre proposta di matrimonio, che fece il giro del web, è arrivato adesso il momento tanto atteso: domenica Sir William giurerà amore eterno alla mamma dei suoi due bambini.


    Una fantastica favola per un'estetista che neanche seguiva il calcio e ora si appresta invece a diventare nientemeno che una nuova wag milanese. Pensare che non sapeva neppure che Lapagol fosse un calciatore e racconta: “Quando sfogliavo le riviste e vedevo le foto dei giocatori sulle spiagge in vacanza pensavo solo: beati loro”. E anche se la singolare e romantica proposta di matrimonio potrebbe far pensare il contrario, lei e il futuro marito non sono da copertina, bensì più riservati, assicura Alessia, la quale ha sempre seguito il 26enne nato a Torino in ogni squadra, facendo il tifo sia per la Juventus, che per il nuovo club del compagno. Questa volta, però, il doppio tifo non sarà ammesso...

    Auguri ad entrambi!

     

     
     

    Altre Notizie