Calciomercato.com

  • Lara Gut trionfa a Cortina, che Super G per la splendida moglie di Behrami: 'Più serena grazie a lui' FOTO

    Lara Gut trionfa a Cortina, che Super G per la splendida moglie di Behrami: 'Più serena grazie a lui' FOTO

    Bella, ma soprattutto brava e da oggi Campionessa del Mondo nella specialità Super G. Lara Gut è stata la più veloce di tutte e si è messa alle spalle Corinne Suter e Mikaela Shiffrin nella gara di specialità del Mondiale di Cortina d'Ampezzo sulla celebre pista Olympia delle Tofane. Male le italiane con la Brignone prima fra le azzurre, ma soltanto decima.

    Era la favorita e si è confermata tale, la sciatrice originaria della svizzera italiana e nota non solo per i risultati in pista, ma anche per la sua bellezza che ha stregato nel corso degli anni oltre a numerosi fan, anche il calciatore del Genoa, Valon Behrami. Diventato suo marito.  Parlando al termine della gara la Gut ha infatti confermato come il matrimonio le abbia dato serenità: "Ora è tutto più facile e prendo anche lo sci con più leggerezza perché ho accanto a me persone che mi amano e mi supportano. Con lui sto costruendo il mio futuro".

    Ecco nella nostra gallery alcune delle foto della vittoria di oggi e della bellissima Lara che da tempo delizia i suoi fan sui social con foto super!

    Altre Notizie