Calciomercato.com

  • Lavezzi e il Napoli:| 'Coltello da parte del manico'

    Lavezzi e il Napoli:| 'Coltello da parte del manico'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Ventre, giornalista del Mattino
    “La stagione del Napoli è positiva perché basti pensare il cammino degli azzurri in Champions League. Questo che il Napoli è riuscito a fare in Europa è qualcosa di straordinario e non preventivato. In campionato invece ha pagato un po’, perdendo punti ma comunque arrivando a tre punti dal terzo posto. Infine, arrivare in finale di coppa Italia rappresenta un altro traguardo importante di questa stagione.
    Il primo trofeo dell’era De Laurentiis andrebbe a gratificare anche il lavoro del tecnico e della squadra. Dall’altra parte c’è la Juventus che ha una rosa qualitativamente molto valida e viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Il Napoli però che non parte da favorito, rappresenta un vantaggio perché nei grandi appuntamenti, dove serve il miracolo sportivo, non è mai mancato.

    Lavezzi? Il Napoli ha il coltello dalla parte del manico. Se arrivasse un’offerta insieme al gradimento del calciatore, Lavezzi andrà via. Per ciò che concerne la contropartita tecnica invece, potrebbe esserci qualche spiraglio a patto che i calciatori siano utili al progetto Napoli”.


    Altre Notizie