Calciomercato.com

  • Lavezzi sogna:|'Messi mi chiede di Napoli'

    Lavezzi sogna:|'Messi mi chiede di Napoli'

    L'unica cosa in gradi di dividere Lavezzi dal Napoli sono trentadue milioni di euro. A tanto ammonta la clausola re­scissoria del Pocho. Una cifra importante che fino adesso nessuno ha messo sul tavolo. Restano dieci giorni per far cambiare il corso della storia professionale dell'argentino. Se non arriverà il 'malloppo' richiesto, Lavezzi non si muoverà da Napoli.

    In attesa di incantanre ancora il popolo del San Paolo, il Pocho è pronto alla sfida contro i campioni di tutto del Barcellona. Domani sera al Camp Nou l'attaccante argentino sarà uno dei protagonisti più attesi, assieme a gente come Messi e Iniesta, tanto per capirci. Lui non vede l'ora di sfidare il Barça e non ha difficoltà ad ammetterlo: «Il trofeo Gamper ci servirà per capire a che punto della prepa­razione siamo arrivati. Sarà un’amichevole importante sotto quel profilo perché vorremmo arrivare bene alla prima di campionato», ha detto il Pocho al Corriere dello Sport-Stadio. «Quella contro il Barça sarà una gara speciale ma contro di loro mi piacerebbe giocare in Champions, non in amichevole».


    «Noi come il Barça? No, ancora non lo siamo. Per esserlo bisogna aver vinto dei titoli e noi non ab­biamo ancora vinto niente. Tra qualche anno è possibile. In campionato quest'anno possiamo lottare per lo scudetto», ha ammesso il Pocho. «E' la prima volta che sfido Messi da avversario anche se ci conosciamo da picco­li. Mi chiede di Napoli ma credo che voglia finire la carriera lì dove l'ha iniziata: al Barça».


    Altre Notizie