Laxalt: 'Mazzarri ottimo per l'Inter. Io in prestito? Vedremo'

Diego Laxalt, prossimo acquisto dell'Inter, parla già da nerazzurro. FcInterNews.it ha intervistato, in esclusiva, il centrocampista uruguaiano, classe 1993, prelevato a gennaio dal Defensor Sporting:
Diego, come stai?
"Io sto bene, ormai siamo vicini al mio trasferimento a Milano e spero che questi giorni passino velocemente".
Arriva l'Inter. Sei pronto per la nuova avventura?
"Arrivare all'Inter per me sarebbe un orgoglio enorme, e dico sarebbe perché realmente io ancora non posso credere a tutto ciò che sta succedendo".
Tu sei già stato a Milano. Qual è stato l'impatto con la città?
"Sì, sono stato a Milano e sinceramente ho avuto subito un bell'impatto. La città è molto carina e mi piacerebbe conoscerla ancora meglio insieme alla mia famiglia".
E col mondo Inter?
"Con l'Inter ho sentito subito un grande feeling. Questa è una squadra d'élite, sempre competitiva, e i risultati di questa stagione certamente non corrispondono alla realtà".
Via Stramaccioni, arriva Mazzarri. Lo conosci?
"Sì, Mazzarri lo conosco tramite televisione ma non solo. Sicuramente è un grande allenatore, se allena l'Inter deve esserlo certamente".
Per l'Inter una stagione fallimentare. Come si riparte?
"La stagione non è stata positiva, ma sono certo che dalla prossima tutto tornerà alla normalità. Questo è soltanto un piccolo granello in tutta la storia di questo grande club. E le mie aspettative sono proprio quelle, io voglio arrivare all'Inter e vincere tutto".
Laxalt via in prestito. Ipotesi possibile?
"Non lo so, sono sincero. Ancora non ho parlato con l'Inter di quello che sarà il mio futuro, ma certamente a breve lo saprò".