Calciomercato.com

  • Lazio, Caicedo pronto a tornare dal 1'. Acerbi e Leiva ok, Luiz Felipe a disposizione

    Lazio, Caicedo pronto a tornare dal 1'. Acerbi e Leiva ok, Luiz Felipe a disposizione

    • Valerio Marcangeli
    Il sabato della Lazio si è aperto con spiragli di ottimismo, soprattutto in ottica rinnovo di Inzaghi. “Appena tornerà il presidente Lotito penso che ci vedremo per trovare l’accordo”, queste le parole del tecnico biancoceleste nella conferenza stampa effettuata nel centro sportivo di Formello. Dopo quest'ultima è scattata la rifinitura anti Genoa. La sfida è in programma domani alle ore 15:00 a Marassi.

    LE PROVE TATTICHE -  In base alle prove tattiche, la porta della Lazio sarà difesa ancora da Reina. In difesa torna a disposizione Luiz Felipe, ma il centrodestra sarà affidato a Patric, con Acerbi al centro e Radu sul centrosinistra. A centrocampo si vedrà l'assetto perlopiù titolare. Lazzari a destra e Marusic a sinistra. Nel cuore della mediana tornerà Leiva, il quale sarà affiancato da Milinkovic e Luis Alberto. Infine in attacco va verso il rientro dal 1' Caicedo pronto a trasformare in gol le tante voci circolate negli ultimi giorni su presunte liti con Inzaghi. L'ecuadoriano ovviamente giocherà al fianco di Immobile.

    ASSENTI - Assenti quest'oggi Fares e Correa, entrambi alle prese con problemi al soleo. Il franco-algerino è fuori per uno stiramento, mentre il Tucu per un'elongazione. Proveranno l'ardua impresa di tornare a disposizione per il derby del 15 gennaio. Poi, non si sono visti sul secondo campo di Formello nemmeno Parolo e Lulic. Il primo potrebbe rientrare in gruppo contro la Fiorentina, mentre il capitano biancoceleste, come reso noto da Inzaghi in conferenza, è atteso con i compagni a fine mese.

    Probabile formazione:

    Lazio (3-5-2)
    : Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

    A disp.: Strakosha, Alia, Armini, Franco, Luiz Felipe, Hoedt, Djavan Anderson, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Bertini, Pereira, Muriqi. All.: Inzaghi

    Altre Notizie