Calciomercato.com

  • Lazio, dalle critiche agli applausi: Lotito ringrazia i tifosi. E Milinkovic non si tocca

    Lazio, dalle critiche agli applausi: Lotito ringrazia i tifosi. E Milinkovic non si tocca

    Da quel "ma voi gli abbonamenti quando li fate?" di un mese fa, al ringraziamento di oggi. Claudio Lotito passa dalle critiche agli applausi verso i laziali che torneranno in massa allo stadio. 23600 tessere circa staccate nella campagna "Avanti Insieme". E forse, con la più che probabile riapertura per alcuni giorni dopo Ferragosto, si potrà addirittura sfondare la soglia dei 25mila. Oggi al Messaggero il patron biancoceleste ha espresso così la sua gratitudine:

    Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori. Gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi anche se possiamo fare ancora meglio.

    Lo stesso presidente della Lazio ha poi specificato che non c'è alcuna intenzione , né necessità, da parte del club di rientrare degli investimenti fatti con la cessione di un big. L'offerta da 50 milioni per Milinkovic che potrebbe arrivare dal Manchester United è ritenuta troppo bassa.

    A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. Il nostro mercato così è completo e finito. Anche perché rimarrà pure Luis Alberto.

    Altre Notizie