Calciomercato.com

  • Lazio-Empoli: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lazio-Empoli: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lazio - Empoli, domenica alle 12:30 all'Olimpico sarà il contorno della giornata di festa dei biancocelesti, che celebreranno il 50° anniversario del primo storico scudetto, vinto nel 1974 con Maestrelli in panchina. In campo però entrambe le squadre si giocano punti pesanti per l'Europa e per la salvezza. con una vittoria gli uomini di turno potrebbero ipotecare la qualificazione alla prossima stagione europea (in quale competizione poi si vedrà), mentre i toscani - che poi avranno lo scontro diretto con l'Udinese alla penultima e torneranno nella Capitale per sfidare la Roma alla 38a giornata - a -2 dal terzultimo posto cercano qualunque appiglio per restare aggrappati alla Serie A.

    LE ULTIME - Nicola non potrà contare su Berisha, Cerri, Ebuehi e Walukiewicz, ma si affiderà all'esperienza di Caputo e al talento di Cambiaghi per provare a centrare quello che sarebbe il primo successo della storia dell'Empoli in casa della Lazio. Tudor dall'altra parte deve sciogliere il nodo portiere, con il ballottaggio tra Mandas e Provedel, e trovare una soluzione all'emergenza in difesa. Gila è ancora out e Casale, che è in un periodo negativo, non è al 100%. Se non dovesse farcela è pronto Hysaj, che non ha convinto a Monza come terzo centrale, ma di opzioni non ce ne sono molte altre. In attacco, escluso Luis Alberto per motivi disciplinari. Entrambe le squadre dovranno inoltre fare attenzione ai cartellini: sono ben 5 i calciatori della Lazio che rischiano di saltare la trasferta successiva contro l'Inter; quattro invece quelli in casa empolese.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Lazio-Empoli in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Lazio - Empoli sarà trasmessa in diretta sia su Sky, al canale 214, sia su DAZN, visibile tramite app in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La telecronaca è affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

    Lazio-Empoli: le formazioni ufficiali

    LAZIO (3-4-2-1): 
    Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Lazzari, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. All.: Tudor

    EMPOLI (3-5-1-1): 
    Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Bastoni, Marin, Maleh, Pezzella; Cancellieri; Caputo. All. Nicola
     

    Altre Notizie