Calciomercato.com

  • Lazio, Immobile: 'Infortunio? Sto bene. Situazione al limite, creato caso inutile. La foto di me in partenza...' VIDEO

    Lazio, Immobile: 'Infortunio? Sto bene. Situazione al limite, creato caso inutile. La foto di me in partenza...' VIDEO

    Presente alla conferenza stampa di presentazione della Partita della Pace, in programma il 14 novembre all'Olimpico, l'attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato anche delle sue condizioni fisiche:  "Io sto bene. E' un po' pericoloso, sai i dottori come sono. E' un po' al limite, come quando ho lasciato la Nazionale". 



    SUL CASO - “È stato creato un caso inutile, purtroppo c’è stata la situazione della mia foto in partenza. Stavo solo aspettando Mancini che scendesse dall’aereo dopo che era andato a votare. È stata una casualità. Io stavo per partire nonostante non potessi giocare. Poi ci siamo trovati d’accordo sul fatto fosse inutile fare un viaggio, meglio tornare a casa e fare tutte le visite. E quindi erano tutti contenti così, un po’ meno io che avrei voluto giocare. Quando ti succede un infortunio, ci sta. Non era una cosa grave, ma rischiosa. Devo essere sincero: siamo stati tutti sulla stessa lunghezza d’onda di non rischiare. Così sono tornato a Roma per fare le terapie".

    Altre Notizie