Calciomercato.com

  • Lazio in ansia per Immobile: UFFICIALE, c'è lesione. Derby a rischio

    Lazio in ansia per Immobile: UFFICIALE, c'è lesione. Derby a rischio

    • Tommaso Fefè
    In casa Lazio è scattata di nuovo l'allarme per Immobile. Il centravanti è uscito dal Maradona, dopo il successo sul Napoli con dolore alla caviglia e un affaticamento al flessore. Ieri ha saltato la seduta di ripresa e anche oggi non ci sarà. Sicura la sua assenza a scopo precauzionale contro l'AZ in Conference League.

    I primi accertamenti svolti hanno evidenziato un risentimento muscolare, l'ennesimo di questa tormentata stagione del bomber biancoceleste. Le sue condizioni saranno valutate più approfonditamente nei prossimi giorni per capire se potrà recuperare per i prossimi impegni. Al momento è da considerarsi in forte dubbio per il Bologna, sabato prossimo, e, con il derby all'orizzonte, la paura di un suo forfait nella stracittadina è grande. Decisivi saranno gli ulteriori esami a cui si sottoporrà tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.

    C'E' LESIONE - Timori alimentati dalla nota ufficiale della Lazio, che conferma la lesione dopo gli esami strumentali:

    Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra.

    Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.

    Altre Notizie