Calciomercato.com

  • Lazio, incidente Immobile: l'avvocato fa il punto, 'Rispettate un ragazzo, padre e professionista esemplare'

    Lazio, incidente Immobile: l'avvocato fa il punto, 'Rispettate un ragazzo, padre e professionista esemplare'

    • Redazione CM
    L'incidente capitato all'attaccante della Lazio Ciro Immobile ha causato un brutto infortunio al bomber e molte preoccupazioni alla Lazio e ai suoi tifosi, che temono per le condizioni del numero 17. Ma adesso, dopo il messaggio del presidente Lotito che invita Immobile a dare la priorità alla sua salute e a quella della sua famiglia, arriva anche la storia dell'avvocato della punta, Erdis Doraci, che tramite i propri canali social diffonde quanto segue: 

    Incidente Immobile, Lotito: 'Ora deve pensare alla sua salute e a quella delle figlie'

    “Specifico, innanzitutto, che fortunatamente nessuna delle persone coinvolte ha subito lesioni gravi. Lo stesso macchinista, appena successo l’incidente, è sceso parlando con i presenti e solo successivamente ha avuto un leggero male con prognosi di pochi giorni. Il pensiero di Ciro va anche allo shock dei passeggeri. Allo stato attuale nessuna contestazione è stata notificata al mio assistito, segno che non ci sono responsabilità accertate immediatamente, ma il contrario. Le autorità intervenute stanno facendo accertamenti. La fiducia nel loro operato è piena così come la disponibilità a favorirle".

    Lazio, tegola Immobile: l'incidente lo mette ai box. Ecco quante gare potrebbe saltare. E l'Inter...

    "Quanto alla notizia di un esposto per il reato di interruzione di pubblico servizio da parte di Codacons, sono certo si tratti di una contestazione “forzata” dal momento che tale reato necessita dell’elemento soggettivo del “dolo generico”, ossia, la consapevolezza e l’intenzione di interrompere il pubblico servizio. Nel caso concreto, pertanto, mancherebbe sia l’intenzione sia la colpa grave accertata. Per di più, anche se una colpa fosse stata contestata, non basterebbe per configurare automaticamente il dolo nel caso concreto. Invito tutti a rispettare il momento delicato di un ragazzo, un padre e un professionista esemplare”.

    Altre Notizie