Calciomercato.com

  • Cena di Natale Lazio, Milinkovic: 'Non stiamo facendo ciò che vuole Sarri'. Immobile: 'Non siamo contenti' FOTO

    Cena di Natale Lazio, Milinkovic: 'Non stiamo facendo ciò che vuole Sarri'. Immobile: 'Non siamo contenti' FOTO

    Cena di Natale per la Lazio, che prova almeno per una sera a tener lontane le troppe ombre di una stagione fin qui non esaltante. L'evento, organizzato dalla società per cementare il clima e l'armonia del gruppo a ridosso delle festività, è ormai divenuto un appuntamento fisso. L'anno scorso saltò per via del Covid. Quest'anno invece la tradizione è ripresa e l'Hotel St. Regis di Roma, scelto come location, ha ospitato 180 invitati.

    Presenti tutti i calciatori della rosa con le rispettive compagne, il mister Maurizio Sarri, il vice Martusciello, lo staff e la dirigenza al completo, con il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare. A loro si sono uniti anche alcuni ospiti d'eccezione come Anna Falchi e i cantanti Briga e Tommaso Paradiso

    Nel corso della serata i protagonisti sono anche intervenuti ai microfoni di Lazio Style, canali media ufficiali del club, per rilasciare alcune dichiarazioni. “Stasera è tutto molto bello, ci fa bene passare una serata diversa insieme - ha detto Mattia Zaccagni - Io sto bene, mi sono ripreso e oggi mi sono allenato. Siamo carichi per venerdì. Gli errori si fanno tutti insieme e si condividono sia quando si perde, sia quando si vince. Dopo la partita vengono analizzati e poi si va avanti”. Gli fa eco il mister poco dopo: “A questi ragazzi voglio bene e so che possono fare di più. Li vedo tutti i giorni e so che loro hanno molto di più di quanto esprimono. Il responsabile sono io e devo aiutare a trovare continuità e la giusta mentalità. Sul campo ci mettiamo prima la faccia e la maglia è da rispettare”. Su possibili regali a gennaio ha aggiunto: “Intanto sotto l’albero spero di trovare 6 punti nelle prossime due partite. Sarebbe importantissimo. Se pensiamo di risolvere i problemi solo con il mercato siamo fuori strada”.

    Sergej Milinkovic-Savic parla così di Sarri: "Io al mister gli voglio bene, non stiamo facendo ancora come vuole lui ma col tempo ce la faremo. Piano piano, non siamo partiti alla grande ma prima o poi arriveranno i risultati​".

    L'attaccante della Lazio Ciro Immobile ha commentato lo sfogo del presidente Lotito durante la Cena di Natale: "Come padre di una famiglia ogni tanto fa bene a usare il bastone e non solo la carota. Il suo sfogo è giusto, dobbiamo andare nella direzione opposta rispetto a dove stiamo andando adesso. Non dobbiamo fare drammi, ma servono cambiamenti. Non siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo; Lotito non ci ha fatto questa strigliata per cattiveria, ma per stimolarci. E ben venga".


    Sfoglia la gallery per vedere le foto della serata

    Altre Notizie