Calciomercato.com

Lazio, le folli richieste di Kamada che ha fanno fatto arrabbiare Lotito: il Milan ha già scelto

Lazio, le folli richieste di Kamada che ha fanno fatto arrabbiare Lotito: il Milan ha già scelto

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
  • 99
Daichi Kamada è ancora alla ricerca della sua nuova avventura professionale dopo la fine della storia d’amore con l’Eintracht Francoforte. Il nazionale giapponese aveva raggiunto un accordo con il Milan ma l’addio di Paolo Maldini e Frederic Massara ha cambiato totalmente lo scenario. La nuova dirigenza rossonera ha deciso di puntare su Christian Pulisic come eventuale trequartista e ha abbandonato definitivamente questa opzione interessante sul mercato. 

Ascolta "Lazio, le folli richieste di Kamada che ha fanno fatto arrabbiare Lotito: il Milan ha già scelto" su Spreaker.

RICHIESTA FOLLE- Nelle ultime settimane la Lazio  aveva iniziato a lavorare seriamente su Kamada su precisa indicazione di Maurizio Sarri. Nell’ultimo incontro andato in scena ieri tra il presidente Claudio Lotito e l’agente del giocatore Roberto Tukada è arrivata la rottura definitiva. L’entourage del giocatore ha chiesto un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione, 5 milioni di commissioni e un premio alla firma. Le condizioni sono state considerate eccessive dalla Lazio che ha deciso di interrompere la trattativa.

OPZIONE LIGA- Per Kamada ora restano delle situazioni in Spagna, con Atletico Madrid e Real Sociedad interessate e delle offerte dall’Arabia Saudita. Anche la Roma si era interessata ma le richieste degli agenti del giapponese non hanno premesso di iniziare una vera e propria trattativa. 

Altre notizie