Commenta per primo

Mauri è pronto a restare alla Lazio, nonostante il tormentato rapporto con la piazza. Negli ultimi giorni l'agente ha reso pubbliche le remore del giocatore, che non ha il gradimento dei tifosi. 'Lotito ci ha confermato la volontà della società e di Reja di trattenere Mauri - ha evidenziato Gonzaga a Radio ManàManà - ma una parte della tifoseria non è della stessa opinione. Spero che questa situazione non sia così condizionante da far sì che Stefano lasci Roma'. Lo Zenit segue Mauri da tempo, ma alla fine il giocatore dovrebbe restare alla Lazio.

Un nodo da sciogliere è Lichtsteiner, corteggiato da Juve e City. Il giocatore dal ritiro della Svizzera non esclude una partenza. 'Ho un contratto con la Lazio fino al 2013 - ha sottolineato - è chiaro però che nello sport si deve sempre cercare di migliorare'. I suoi agenti (Pastorello e Marco Lichtsteiner) hanno ribadito alla Juve che la Lazio vuole 12 milioni di euro, senza contropartite tecniche.

Per quanto concerne il centrocampo, fase di stallo per Cana, albanese del Galatasaray, che piace anche ad Amburgo e Wolfsburg. Nel mirino c'è Witsel dello Standard Liegi, sul quale c'è il Milan. Vicino il prolungamento di Radu: 'Abbiamo messo tutto nero su bianco - ha precisato l'agente del romeno Becali a Lalaziosiamonoi -, a breve arriverà l'ufficialità. Sapunaru del Porto? La Lazio non si è fatta sentire'. Per le fasce la Lazio segue il terzino dello Sporting Braga Silvio, ma il preferito è Cassani del Palermo. Per Berni ipotesi Cesena. Intanto Muslera è stato nominato ambasciatore dello sport in Uruguay. 

(Il Tempo)