Calciomercato.com

  • Lazio-Milan, la moviola: rigore ok su Immobile, Abate ne chiede uno

    Lazio-Milan, la moviola: rigore ok su Immobile, Abate ne chiede uno

    Posticipo della 24° giornata di Serie A, allo Stadio Olimpico di Roma si affrontano Lazio e Milan: fischio d'inizio ore 20.45, arbitra il Sig. Antonio Damato di Barletta, di seguito tutti gli episodi da moviola.

    SECONDO TEMPO

    88' -
    Milinkovic interviene in ritardo su Sosa, giallo per lui.

    81' - Mati Fernandez interviene su Lulic, Damato fischia fallo e ammonisce il cileno: decisione corretta, Mati tocca il pallone ma l'intervento è pericoloso.

    67' - Abate, che parte da posizione di leggero fuorigioco, entra in area dalla destra e cade dopo un contatto con Lulic: il bosniaco urta il milanista sulla schiena, Damato non fischia né il fuorigioco né l'intervento del laziale, decisione dubbia.

    62' - Radu stende Suso: Damato lascia correre, ad azione conclusa ammonisce il difensore della Lazio.

    PRIMO TEMPO

    46' - Donnarumma in uscita bassa, Immobile cade e Damato assegna il rigore: decisione che dai replay sembra corretta, a procurare il danno non è il portiere ma il difensore del Milan Gomez che nell'intreccio di gambe provoca la caduta dell'attaccante biancoceleste.

    25' -
    Prima ammonizione: cartellino giallo a Vangioni per gioco pericoloso su Parolo: chiamata severa.

    21' - Contrasto in area Milan tra Gustavo Gomez e Immobile: l'attaccante della Lazio reclama il rigore, Damato lascia correre.

    5' - Contatto Deulofeu-Hoedt in area biancoceleste: l'attaccante cade, ma il difensore della Lazio tocca il pallone e mette in angolo. L'arbitro concede il corner per il Milan: decisione corretta.

    Altre Notizie