Calciomercato.com

  • Lazio e Napoli, brutto 0-0. Gol spettacolare annullato a Castellanos

    Lazio e Napoli, brutto 0-0. Gol spettacolare annullato a Castellanos

    • Redazione CM
    Lazio e Napoli pareggiano 0-0 all'Olimpico nella 22esima giornata di Serie A. In classifica, la Lazio di Maurizio Sarri si porta a quota 34 punti, mentre il Napoli di Walter Mazzarri si porta a 32 punti. 

    PRIMO TEMPO - Il primo tempo è avaro di emozioni, con la Lazio più propositiva e il Napoli che contiene. Ci provano senza esito Cataldi e Isaksen (due volte) dalla distanza, ma senza successo. I biancocelesti protestano per un contatto in area fra Castellanos e Ostigard, ma sia Orsato che il Var non intervengono. 

    SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con una prodezza di Castellanos, che controlla e poi segna in rovesciata, gol annullato per fuorigioco. Poi il match prosegue sulla falsariga di quanto visto nel primo tempo, con tentativi velleitari, come un colpo di testa di Luis Alberto che termina alto. Al 65', è di Cataldi l'occasione più pericolosa, un destro che termina di poco a lato, mentre dall'altra parte è Getano a calciare a lato. Ora la partita è più vivace, e Ostigard salva la porta del Napoli dopo una percussione di Isaksen, mentre Zielinski calcia fuori una punizione, mentre Orsato accusa un problema muscolare alla schiena, ma prosegue nella sua direzione. Nel finale, oltre all'esordio di Ngonge nel Napoli, l'ultima occasione è un colpo di testa di Vecino parato da Gollini.



    Altre Notizie