Calciomercato.com

  • Lazio, novità importante sul futuro di Milinkovic-Savic: la verità su Juve e Milan

    Lazio, novità importante sul futuro di Milinkovic-Savic: la verità su Juve e Milan

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Anche le migliori storie d’amore possono finire. Con una stretta di mano e un sorriso sulle labbra. Sembra essere questo il destino che attende Milinkovic-Savic dopo otto anni intensi con la maglia della Lazio. Il forte centrocampista serbo non ha mai iniziato una vera trattativa con la società per rinnovare il contratto in scadenza nel 2024.

    Ascolta "Lazio, novità importante sul futuro di Milinkovic-Savic: la verità su Juve e Milan" su Spreaker.

    NOVITÀ SUL PREZZO- Una novità importante che può aprire a scenari interessanti. Milinkovic-Savic sul mercato è una vera e propria opportunità perché la Lazio ha fissato in 35 milioni di euro il prezzo giusto per dare il via libera alla cessione. 

    LA VERITÀ SULLE OFFERTE- In Spagna parlano di un’offerta in arrivo dall’Atletico Madrid alla Lazio per Milinkovic-Savic. Lotito aspetta, allo stato attuale nessuno si è fatto vivo in maniera concreta. Ma una valutazione accessibile può richiamare l’attenzione della Juve che preferirebbe inserire il cartellino di Arthur ( il problema resta l’ingaggio elevato del brasiliano). Il Milan resta una destinazione improbabile perché il club rossonero non intende superare quota 30 milioni per un singolo acquisto. 

    Altre Notizie