Calciomercato.com

  • Lazio, Patric: 'Ora è il momento dei veri uomini. Chi non è adatto è giusto si faccia da parte'

    Lazio, Patric: 'Ora è il momento dei veri uomini. Chi non è adatto è giusto si faccia da parte'

    Con parole da leader Patric presenta l'avvicinamento a Lazio-Salernitana. Il difensore biancoceleste è stato intervistato dai media ufficiali del club e le sue parole sono state pubblicate sul match program che viene pubblicato sul sito della società prima delle gare.

    CALENDARIO - "Abbiamo un buon calendario, con molte partite in cui sulla carta siamo favoriti. Sappiamo benissimo che in Serie A non esistono partite scontate ma siamo la Lazio e dobbiamo finire questa stagione nel migliore dei modi. Ad agosto avremmo voluto disputare un altro tipo di campionato, poi per una serie di fattori non ci siamo riusciti. Adesso è il momento dei veri uomini e di portare la squadra il più in alto possibile".

    SALERNITANA - "Contro la Salernitana sarà un match molto difficile, loro sicuramente punteranno sulle ripartenze. Dovremo cercare di segnare subito per evitare di complicarci i 90 minuti. Sarà fondamentale rimanere tranquilli, nella vita parte tutto dalla concentrazione e dalla serenità. La chiave è essere carichi senza perdere il focus della vittoria perché la frenesia non aiuta mai".

    VERI UOMINI - "Tudor ci chiede cose diverse rispetto a Sarri, è sicuramente un cambio drastico a livello di gioco. Anche lui ha bisogno di tempo per lavorare con la squadra e capire quali possano essere i profili più adatti alla sua idea di calcio. E' un periodo che richiede anche onestà: chi non dovesse essere adatto ai suoi principi è giusto che si faccia da parte, perché la cosa più importante rimane sempre la Lazio".

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    lauirr
    lauirr

    il momento, questa stagione, e' passato.

    • 8
    • 1

    Altre Notizie