Calciomercato.com

  • Reja, VIDEO:| 'Roma-Juve? Che mi frega?'

    Reja, VIDEO:| 'Roma-Juve? Che mi frega?'


    "Andiamo a Lecce per imporre il nostro gioco. Dobbiamo entrare in campo con la mentalità giusta". Alla vigilia della difficile trasferta salentina, l'allenatore della Lazio Edy Reja chiede strada ai giallorossi del neo allenatore Serse Cosmi.

    "L'esperienza di Cosmi la conosciamo, quando entra dà un impatto forte ai giocatori e darà stimoli altissimi" ha aggiunto il tecnico che ha assicurato anche che non tiferà la Roma, impegnata lunedì contro la Juventus.

    "Quello che fanno gli altri non me ne frega niente - ha ammesso in conferenza a Formello -. Dobbiamo mantenere questo distacco dalla quinta. L'Inter e la Roma sono squadre attrezzate per recuperare".

    E da ex tecnico del Napoli Reja parla anche dell'impresa dei partenopei in Champions. "Ho fatto parte di questo progetto iniziale. I giocatori come Lavezzi stanno facendo cose straordinarie. Una parte di merito me la sento - ha concluso -, ma gran parte dei meriti sono di De Laurentiis che ha impegnato discreti capitali, di Pierpaolo Marino e ora di Mazzarri che sta facendo un lavoro straordinario".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie