Calciomercato.com

Lazio, summit con l'agente di Milinkovic-Savic: la verità sulla Juve, il prezzo che cambia e quella promessa…

Lazio, summit con l'agente di Milinkovic-Savic: la verità sulla Juve, il prezzo che cambia e quella promessa…

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
Chiamatelo mr assist. Perché mai come in questa stagione Milinkovic-Savic ha messo tutto il suo talento al servizio dei compagni. Sono già otto nell’attuale stagione ai quali vanno aggiunti anche i 4 gol. Il sergente è una garanzia per questa Lazio che non ha ancora alzato bandiera bianca nella trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024.

Ascolta "Lazio, summit con l’agente di Milinkovic-Savic: la verità sulla Juve, il prezzo che cambia e quella promessa…" su Spreaker.

LA SITUAZIONE- Tare ha già fissato un nuovo summit con Kezman, agente del nazionale serbo, entro la fine di questo mese di febbraio. Sergej ha già promesso al club di non voler andare via a parametro zero ma, chiaramente, senza rinnovo per la Lazio sarà impresa ardua realizzare più di 50/60 milioni da una eventuale cessione. Ecco perché l’incontro in programma avrà un valore straordinario. Su Milinkovic-Savic ora la Juve è fredda a causa dei noti problemi extra campo, mentre si fa largo il Newcastle che ha avuto più di un contatto con Kezman. 

Altre notizie