Calciomercato.com

  • Lazio:| Tare stringe per El Kaddouri

    Lazio:| Tare stringe per El Kaddouri

    La Lazio si assicura Ederson e tenta di stringere per El Kaddouri, Douglas e Breno. Dopo anni di trattative il brasiliano del Lione è pronto a firmare un contratto di cinque anni con la società biancoceleste a circa 1,7 a stagione più i premi. 
    «È praticamente fatta, mancano solo alcuni dettagli ma c’è la volontà di chiudere l’operazione», ha confermato il manager Antonio Caliendo ieri sera a Radio Manà Manà.
    La Lazio però è molto attiva anche su altri giocatori. Ieri, poco prima di pranzo, c’è stato un blitz a Bologna del ds Igli Tare che ha incontrato (è il secondo incontro dopo quello del 19 marzo a Pescara) il collega del Brescia Andrea Iaconi, argomento Omar El Kaddouri, talento classe ’90 che la Lazio segue da un anno e mezzo. Il giovane belga di origini marrocchine è stato vicinissimo già l’estate scorsa, nell’ambito della trattativa per Kone, ma Corioni non voleva privarsi del giocatore. Quest’anno per El Kaddouri si è messo ancor più in evidenza, tanto che sulle sue tracce ci sono pure Napoli, Palermo, Genoa e Fiorentina e pare anche la Roma. La mezzala del Brescia ha il contratto in scadenza a giugno del 2013 ma i diversi tentativi di rinnovo non sono andati a buon fine. «Allah non vuole», ha replicato il ragazzo al suo manager che gli consigliava di rinnovare. E così il Brescia l’ha messo sul mercato e chiede una somma vicina ai 7 milioni di euro. La Lazio è disposta a venire incontro al Brescia, ma non offre più di 4 milioni di euro. Il Genoa è pronto ad arrivare a 5, mentre il Palermo è quello più avanti di tutti.

    Altre Notizie