Calciomercato.com

  • Lazio, Tudor è il nuovo allenatore: è UFFICIALE. Tutti i dettagli dell'accordo

    Lazio, Tudor è il nuovo allenatore: è UFFICIALE. Tutti i dettagli dell'accordo

    • Redazione CM
    Ora è ufficiale. La Lazio ha un nuovo allenatore: Igor Tudor è il successore di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste, un accordo già trovato nel corso degli scorsi giorni. Il post di benvenuto da parte della società capitolina ha ufficializzato l'arrivo dell'ex tecnico del Marsiglia.
    UFFICIALE - Il tecnico croato è arrivato a Roma in questi minuti all'aeroporto di Fiumicino per cominciare la sua avventura alla Lazio. Nelle prossime ore, il tecnico croato sarà a Formello per iniziare il suo percorso alla guida dei biancocelesti. Tudor, durante un incontro tenutosi nella Capitale nel corso degli scorsi giorni, aveva già per definito tutti i dettagli con la Lazio, arrivando alla fatidica fumata bianca con Lotito.

    COME GIOCHERA' LA LAZIO DI TUDOR

    L'ACCORDO: I DETTAGLI - La trattativa tra l'agente di Tudor, Anthony Seric, e la Lazio era entrata nel vivo negli scorsi giorni e si è sviluppata positivamente con il passare delle ore. L'accordo tra il tecnico croato e i biancocelesti è stato raggiunto e, dopo l'incontro tra le parti nella Capitale (a Villa San Sebastiano, presente anche Lotito), sono stati definiti tutti i dettagli: contratto di 18 mesi, fino al 30 giugno 2025 (più opzione per un'altra annata), con un ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione.

    MARTUSCIELLO - E cosa farà Martusciello? Oltre ad aver guidato la squadra in occasione della partita con il Frosinone allo Stirpe (29esima giornata di Serie A), Martusciello potrà restare come vice del tecnico croato.

    Altre Notizie