Calciomercato.com

  • Le donne sognano Bolt, lui un provino con lo United VIDEO

    Le donne sognano Bolt, lui un provino con lo United VIDEO

     

    Le donne sognano Bolt e lo rincorrono... A confermarlo, le tre giocatrici della nazionale svedese di pallamano che hanno fatto gran festa nella stanza del velocista fino alle tre del mattino: "Quando abbiamo visto l'allenatore di Bolt in mensa gli abbiamo chiesto se potevamo seguirlo ed incontrarlo ed è stato fantastico". Lo dimostra la foto postata su Twitter dallo stesso Bolt a corredo di un commento di assoluto gradimento per la piacevole compagnia.
     
    E se le donne sognano Usain Bolt, lui, l'uomo più veloce della terra, sogna di poter giocare a calcio, ovviamente coi Red Devils di cui è tifosissimo, tanto da prendere in seria considerazione l'ipotesi di cambiare sport qualora risultasse idoneo.
     
    Al The Sun lo sprinter giamaicano dichiara: "La gente crede che io stia scherzando ma se Alex Ferguson dovesse chiamarmi e dirmi 'Ok facciamolo, vieni a fare un provino' per me sarebbe impossibile dire di no. Non raccoglierei la sfida se pensassi di non essere abbastanza bravo. Sono un giocatore piuttosto completo e credo di poter fare la differenza. Potrei essere il giocatore più veloce della squadra e sono convinto di saper giocare altrettanto bene. Sarò a Londra ancora per pochi giorni, se Alex Ferguson vorrà darmi un'opportunità sa dove trovarmi".
     
     
     
     
     
    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie