Calciomercato.com

  • Le gare di Serie A, il caos Superlega, l'Inter e i problemi Juve: alle 18.15 LIVE su Twitch, ospiti Paolillo e Cobolli Gigli FATE LE VOSTRE DOMANDE

    Le gare di Serie A, il caos Superlega, l'Inter e i problemi Juve: alle 18.15 LIVE su Twitch, ospiti Paolillo e Cobolli Gigli FATE LE VOSTRE DOMANDE

    Il caos della Superlega non si è ancora placato al punto che oggi il Consiglio della Figc ha modificato l'articolo 16 del Noif per evitare che qualunque club, non solo Inter, Juve e Milan possa creare una competizione extra-Uefa e Fifa e partecipare anche ai campionati. Ma anche la 33esima giornata di Serie A in corso, con Torino-Napoli e Lazio-Milan, lo scatto scudetto dell'Inter e la crisi della Juventus che ora rischia il posto in Champions. 

    Temi importanti che su Calciomercato.com analizziamo a partire dalle 18.15 sul nostro canale Twitch con Emanuele Tramacere, il direttore Stefano Agresti e i loro ospiti: Ernesto Paolillo, ex dirigente dell'Inter, e Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus. Insieme a loro i nostri inviati, tanto calciomercato e una sorpresa legata all'impresa del Como che è tornato ufficialmente in Serie B.

    CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA​!

     

     

     

    Altre Notizie