Calciomercato.com

  • EFootball PES 2021, Inter e Milan cambiano nome: saranno Lombardia NA e Milano RN

    EFootball PES 2021, Inter e Milan cambiano nome: saranno Lombardia NA e Milano RN

    Sarà un nuovo capitolo con diverse novità. Konami ha annunciato la data di uscita di eFootball PES 2021 Season Update, prossimo episodio che con l'ultimo capitolo si è aggiudicato il premio 'Best Sports Game' all'E3 2019. Dal 15 settembre sarà disponibile PES 2021, nuovo titolo standalone (e non DLC di aggiornamento di PES 2020 come inizialmente ipotizzato) che offrirà aggiornamenti di squadre e giocatori e la modalità UEFA Euro 2020, nel 25esimo anniversario della serie eFootball, che ha debuttato nel 1995.

    INTER E MILAN... - Tra le novità più attese c'è sicuramente quella che riguarda i nomi di Inter e Milan, i cui contratti con Konami scadono al termine della stagione. E ad annunciare ufficialmente i due nuovi nomi per i club milanesi, ci ha pensato la stessa azienda nipponica con due note ufficiali:

    "Il nostro accordo di licenza con l’FC Internazionale Milano scadrà e questo club non comparirà nell’aggiornamento della stagione PES 2021 di eFootball. In questa stagione, incoraggiamo gli utenti a godersi le partite con la Lombardia NA, un club originali PES che presenta giocatori con nomi reali".

    "Il nostro accordo di licenza con l’AC Milan scadrà e questo club non comparirà nell’aggiornamento della stagione di eFootball PES 2021. In questa stagione, incoraggiamo gli utenti a godersi le partite con MILANO RN, club originale di PES che presenta giocatori con nomi reali".


    Lombarda NA (Nerazzurra) e Milano RN (Rossonera), cambio nomi, divise e loghi sulla scia di quanto accaduto su Fifa 20 alla Juventus, diventata in game Piemonte Calcio dopo l'accordo di esclusiva con Konami per PES 2020. I nomi dei giocatori delle due squadre invece saranno reali e non fittizi. Persi anche i diritti di San Siro, che non sarà presente nel nuovo titolo.

    Altre Notizie