Calciomercato.com

  • 'Dybala-Roma a oltranza', 'De Ketelaere può salutare il Bruges' e 'Cosa chiede Allegri a Pogba': le prime pagine dei giornali di oggi

    'Dybala-Roma a oltranza', 'De Ketelaere può salutare il Bruges' e 'Cosa chiede Allegri a Pogba': le prime pagine dei giornali di oggi

    Il calciomercato al centro delle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi.

    Il Corriere dello Sport apre con: “Dybala-Roma a oltranza. Pinto a Torino per chiudere tra pressioni e ritardi”. Taglio alto dedicato a la Juve: “Tenta l’all-in per Bremer. Lewandowski al Barça libera de Ligt per il Bayern”. 

    La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicata a Charles de Keteleare: “Milan, 90 minuti e arrivo. Oggi il belga può salutare il Bruges con la Supercoppa”. Sulle due colonne laterali spazio per l’Inter: “Inzaghi spinge per Bremer e intanto si gode Asllani”, e Juve: “Pressing Bayern per de Ligt, c’è Pau Torres”. 

    Tuttosport apre con Pogba: “‘Bravo Paul, questo voglio’. Ecco cosa chiede Max al Polpo per prendere in mano la squadra”. Taglio alto dedicato al Torino e alla sfuriata di Juric: “Devo dimettermi?”.

    Sfoglia la gallery per vedere le prime pagine dei quotidiani di oggi

    Altre Notizie