Calciomercato.com

  • Prime pagine 3 agosto: allarme Juve! Milan-Inter, il derby fa 90. Spalletti frena, cresce Mourinho GALLERY

    Prime pagine 3 agosto: allarme Juve! Milan-Inter, il derby fa 90. Spalletti frena, cresce Mourinho GALLERY

    Il calciomercato è sempre protagonista nelle prime pagine dei quotidiani sportivi. Oggi vertice alla Juventus, dove scatta l'allarme Pogba. Allo stop del francese si aggiungono le uscite di Chiellini, De Ligt, Bernardeschi, Dybala e Morata oltre al recupero di Chiesa: c'è forte preoccupazione. Allegri chiede Paredes, si decide su terzino e attaccante. 

    Il derby fa 90, come i numeri di maglia di Lukaku all'Inter e De Ketelaere, che fa sognare il Milan. Donadoni: "Quanta qualità per Pioli, sarà l'anno di Tonali e Leao". Zenga: "Inzaghi scelga il portiere titolare, io sto con Handanovic". 

    Napoli, la frenata di Spalletti: "La riduzione degli ingaggi non ci consente manovre da top club". L'allenatore vuole un gruppo giovane: in arrivo il portiere spagnolo Kepa dal Chelsea, si tratta col Sassuolo per l'attaccante Raspadori. 
    Mourinho, il meglio sta arrivando: José cresce il secondo anno e Roma ci crede. 

    Il Monza fa sul serio per Icardi: PSG disposto a pagare parte dell'ingaggio. Toro incatenato: l'Atalanta cambia idea e per ora blocca Miranchuk, Vagnati tratta Kluivert e Shomurodov con la Roma ma l'accordo è lontano. Granata in difficoltà anche per il sostituto di Bremer: la nuova idea è Faes. 

    Nella GALLERY le prime pagine dei giornali in edicola oggi, mercoledì 3 agosto 2022. 

    Prime pagine 3 agosto: allarme Juve! Milan-Inter, il derby fa 90. Spalletti frena, cresce Mourinho GALLERY
     

    Altre Notizie