
Lecce, i colpi di Pantaleo Corvino non stanno funzionando. La classifica dei minuti impiegati
- 1

Kialonda Gaspar: 748 minuti
Luca Gotti non ci rinuncia mai: sempre titolare in campionato e due presenze in Coppa Italia, con un gol contro il Mantova ad agosto. È il centrale di riferimento del tecnico dei salentini.
Balthazar Pierret: 562 minuti
Centrocampista centrale francese, ha giocato dall’inizio sei di sette partite di campionato, a cui ha aggiunto anche le due presenze in Coppa Italia. Gotti gli ha affidato il centrocampo.
Frédéric Guilbert: 381 minuti
Quattro partite su quattro da titolare in campionato più la presenza in Coppa Italia per il terzino destro leccese arrivato dallo Strasburgo. Ha saltato solo la gara con il Milan dopo l’espulsione rimediata in casa con il Parma.
Tete Morente: 380 minuti
Il talento spagnolo è ancora alla ricerca del primo gol. Schierato un po’ ala sinistra, un po’ a destra, ha giocato cinque partite da titolare tra campionato e Coppa Italia: deve trovare continuità.
Lassana Coulibaly: 346 minuti
Arrivato da Salerno, sta giocando a corrente alternata. Tre dall’inizio e quattro in panchina per il centrocampista che, però, sta acquisendo sempre più minutaggio: 173 minuti su 180 nelle ultime due.
Gaby Jean: 285 minuti
Ha giocato poco finora il difensore arrivato dall’Annecy: solo due partite. Uno spezzone in campionato e la partita di Coppa Italia da titolare
Ante Rebic: 263 minuti
Pantaleo Corvino ha voluto dargli una nuova occasione in Italia. L’ex Milan fin qui ha giocato quattro partite su cinque dall’inizio, ma non ha ancora trovato né un gol né un assist.
Filip Marchwinski: 106 minuti
Dopo i 14 minuti alla prima giornata con l’Atalanta non ha più visto il campo in campionato. Novantadue minuti in Coppa Italia, ma l’ultima apparizione risale al 24 settembre contro il Sassuolo.
Christian Fruchtl: 90 minuti
Portiere di Coppa Italia, titolare solo nella sconfitta contro il Sassuolo al secondo turno preliminare.
Andy Pelmard: 66 minuti
Una presenza in Coppa Italia da titolare e solo quattro minuti in una giornata di campionato per il giovane difensore francese. L'ambientamento non sta riuscendo.
Luis Hasa: 10 minuti
Appena dieci minuti per il centrocampista scuola Juventus. Gotti deve ancora dargli spazio.
Kevin Bonifazi: 0 minuti
Ancora fuori per l'infortunio al ginocchio