Calciomercato.com

  • Lecce, Liverani: 'Oggi con 9/11 dalla Serie B, il gol è un regalo di  Majer. Il calendario...' VIDEO

    Lecce, Liverani: 'Oggi con 9/11 dalla Serie B, il gol è un regalo di Majer. Il calendario...' VIDEO

    Il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro la Roma: "Dobbiamo crescere come stiamo facendo. Il percorso è lungo e difficoltoso. Sapevamo le difficoltà del calendario e dobbiamo adeguarci ai tempi e alle nostre possibilità. Alla fine del calciomercato abbiamo preso giocatori poco pronti a giocatori oltre a giocatori che hanno spinto la carretta. Oggi abbiamo giocato con otto, nove undicesimi della Serie B. Eppure la squadra ha lottato. Non dobbiamo crearci problemi. I punti avranno peso verso marzo. Noi dobbiamo crescere come collettivo poi i punti la squadra li troverà".

    Serviva più concretezza in attacco?
    "Più che in attacco, nella gestione della palla. Il gol è un regalo nostro con un giocatore che protegge la palla come Majer. Un giocatore più esperto va a terra, invece lui si gira e perde palla".

    Il gol di Dzeko poteva essere parato da Gabriel?
    "Il gol è un colpo di testa ravvicinato. Non lo reputo un errore grave ma se fosse stato parato sarebbe stato un miracolo. L'errore è a monte in una palla in uscita che andava gestita meglio".

    Il calendario è difficile ora.
    "Sapevamo quello che è il nostro percorso e il nostro calendario. Le difficoltà sulla carta sono abissali ma lavoriamo per fare qualcosa di meno scontato". 
     

    Altre Notizie