Calciomercato.com

  • Lecce, stagione finita per Banda: si opera al ginocchio

    Lecce, stagione finita per Banda: si opera al ginocchio

    Tegola per il Lecce, che perde Lameck Banda per il finale di stagione: si opera al ginocchio.

    Il classe 2001 si era infortunato durante la partita con il Milan, 31esima giornata di Serie A, e non era entrato nel turno successivo contro l'Empoli, ora arrivano aggiornamenti non positivi sulle sue condizioni.

    SI OPERA - Come reso noto dal Lecce infatti, Banda è costretto a operarsi al ginocchio per una gonalgia destra da rotula alta.

    IL COMUNICATO - L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Lameck Banda verrà sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio, a causa di una gonalgia destra da rotula alta.
     

    QUANDO TORNA BANDA - Sono ancora da determinarsi i tempi di recupero, ma a sei giornate dalla fine è da escludere che Banda possa tornare a disposizione di Luca Gotti per il finale di campionato.

    LA STAGIONE DI BANDA - Nella Serie A 2023/24 con il Lecce Banda ha collezionato 21 presenze realizzando 2 gol e 4 assist.

    EMERGENZA ATTACCO - Il Lecce e Gotti perdono un giocatore fondamentale per la manovra offensiva e contro il Sassuolo sarà mini emergenza in attacco, considerata anche l'assenza per squalifica di Pontus Almqvist. Si va verso l'avanzamento di Patrick Dorgu come esterno alto fino al termine della stagione.

    Altre Notizie