Calciomercato.com

  • Leccemania:| Cagliari gara-salvagente

    Leccemania:| Cagliari gara-salvagente

    • Francesco Romano

    Serve vincere, serve prendere dei punti pesanti, perché solo così il Lecce potrà ritrovare lo spirito giusto per affrontare nel migliore dei modi il prosieguo del campionato. Insomma, la partita di domenica contro il Cagliari sarà considerata una vera e propria gara-salvagente. Gigi De Canio sa dell'importanza di questo incontro, ed per questo che ieri per la partita di Udine ha deciso di far giocare le riserve lasciando in Puglia i calciatori titolari.

    In casa giallorossa c'è qualche giocatore che non è al massimo della forma - Ferrario su tutti -, ma non dovrebbero esserci altri particolari problemi. Con il Cagliari sarà una sfida vera, sicuramente stimolante. D'altronde si affronterà una squadra che gioca da tanti anni in serie A e che pratica un buon calcio di qualità, ben organizzato.

    Il Lecce sta attraversando un momentaccio, ed i giocatori giallorossi ne sono consapevoli, ma sono altrettanto consapevoli che in queste gare non si sono fatti mettere sotto da nessuno. Tutti dovranno ricordarsi che il Lecce è in serie A, non in B. E poi, non nascondiamoci. In queste ultime partite, se i giallorossi hanno subito gol non è stato certo per colpa di un calo fisico. Le reti che hanno incassato, le hanno subìte a causa di evidenti errori arbitrali, diciamola tutta... 

    Altre Notizie