Calciomercato.com

  • Lega Serie A, via all'assemblea: riforme, elezioni e diritti tv all'Odg. Occhio al tema Juve, c'è Calvo. Eletta Rebecca Corsi

    Lega Serie A, via all'assemblea: riforme, elezioni e diritti tv all'Odg. Occhio al tema Juve, c'è Calvo. Eletta Rebecca Corsi

    Un'Assemblea di Lega caldissima ha preso il via presso la sede della Lega Serie A di Via Roselliniv a Milano. Un occhio di riguardo dovrà gioco-forza essere dato alla tematica dell'inchiesta che vede coinvolta la Juventus, ma all'Ordine del Giorno ci sono anche tante altre priorità come ad esempio il tema dei diritti tv e della Medi-A Company.

    ORDINE DEL GIORNO
    1. Verifica poteri.
    2. Comunicazioni del Presidente.
    3. Comunicazioni dell’AD.
    4. Elezione di un Consigliere di Lega non-indipendente (terza assemblea elettiva).
    5. Linee guida diritti audiovisivi.
    6. Sostegno della Lega Ucraina.
    7. Riforme.
    8. Progetto Medi-A Company: informativa.
    9. Varie ed eventuali. 

    ASSEMBLEA AL VIA - Tutte presenti le società anche se Rebecca Corsi dell'Empoli, principale candidata al ruolo di consigliere non si è presentata a Milano. Ci sono Marotta e Antonello per l'Inter, De Laurentiis e Lotito per Napoli e Lazio, Scaroni per il Milan e per la Juventus, dato il CdA dimissionario è presente il Chief of Staff e braccio destro di Arrivabene, Francesco Calvo.

    FINALMENTE ELETTA REBECCA CORSI - Rebecca Corsi, pur non essendo presente fisicamente in Assemblea, è stata eletta come Consigliere non-dipendente di Lega. Bastavano 11 voti favorevoli in quanto questa è a tutti gli effetti la terza elezione (nel corso della precedente Assemblea la votazione era stata rimandata per l'assenza di quasi tutte le big). 

    Altre Notizie