Calciomercato.com

  • Liga: Barça, dopo Sanchez ecco Cesc? Zarate per il dopo Aguero all'Atletico

    Liga: Barça, dopo Sanchez ecco Cesc? Zarate per il dopo Aguero all'Atletico

    Finalmente! Dopo settimane di estenuanti trattative, Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore del Barcellona. I blaugrana ora preparano l'attacco all'altro grande obiettivo: Cesc Fabregas. Per il momento l'Arsenal fa ostruzionismo, soprattutto per volontà di Arsene Wenger. Ma sarà difficile resistere a lungo alle avances dei catalani.
    All'Atletico Madrid stanno vagliando le varie opzioni per sostituire Sergio Aguero. Il Kun ha reso noto che non sarà più colchonero e nonostante l'opposizione del club sarà venduto. Al suo posto potrebbe arrivare al Vicente Calderon Mauro Zarate dalla Lazio. L'alternativa è un'altra conoscenza del campionato italiano: l'ex Fiorentina e Bologna Osvaldo, che però l'Espanyol non è così propenso a cedere. Mentre sempre per l'attacco è in arrivo Guerrero dall'Amburgo.

    Intanto la seconda squadra di Madrid ha portato a compimento alcune manovre: sono arrivati Tiago, Adrian e Courtois, mentre è partito Keko, destinazione Catania. Il Villarreal rischia di essere smantellato. Hanno già fatto le valigie Capdevila e Altidore, potrebbero seguirli presto Giuseppe Rossi e Santi Cazorla. In entrata, invece, si registra solo il centrocampista Camunas dall'Osasuna.
    Fronte Real Madrid: Pedro Leon vicino al ritorno in prestito al Getafe, mentre si aspetta ancora la risoluzione dell'affare Neymar.
    Colpi minori: Diego Capel lascia il Siviglia e si trasferisce allo Sporting Lisbona, il Maiorca riporta in Spagna il difensore Chico, mentre il Levante ottiene Xavi Torres dal Malaga.


    Altre Notizie