Calciomercato.com

  • Liga: colpo Barcellona a Villarreal, l'Atletico Madrid perde e resta a +2 VIDEO

    Liga: colpo Barcellona a Villarreal, l'Atletico Madrid perde e resta a +2 VIDEO


    Dopo le gare di ieri, la 32a giornata di Liga continua oggi con altre cinque partite in attesa del posticipo di domani tra Eibar e Real Sociedad. La domenica spagnola si apre con la sfida per non retrocedere tra Huesca e Getafe, che vince 2-0 grazie a una doppietta di Enes Unal allontanandosi dalla zona rossa. L'Huesca rimane al penultimo posto a -3 dalla salvezza.

    Liga: colpo Barcellona a Villarreal, l'Atletico Madrid perde e resta a +2 VIDEO

    Alle 16.15 scende in campo il Barcellona in casa del Villarreal: i blaugrana passano 2-1 con la doppietta di Griezmann che ribalta il vantaggio iniziale di Chukwueze, salendo così a -2 dall'Atletico Madrid. Espulso Treigueros per un brutto fallo su Messi.

    Due gare alle 18.30: Celta Vigo-Osasuna 2-1 (gol di Aspas e dell'ex Samp Murillo) e Siviglia-Granada 2-1. Suso e compagni trovano due reti con il rigore di Rakitic e con Ocampos, su invito del Papu Gomez, nel recupero il rigore di Soldado accorcia le distanze. Curioso finale: l'arbitro manda tutti negli spogliatoi, poi si accorge che manca un minuto, richiama tutti in campo e lo fa giocare.

    La capolista Atletico Madrid scende in campo alle 21 ospite dell'Athletic Bilbao al San Mamès. Decide il match un colpo di testa di Inigo Martinez all'86': restano due i punti di vantaggio sul Barcellona.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie