Calciomercato.com

  • Manita Real. 6-0 Barcellona, Messi ko

    Manita Real. 6-0 Barcellona, Messi ko

    Dopo gli anticipi di ieri, con le vittorie di Siviglia e Celta Vigo e i pareggi di Villarreal e Real Sociedad, continua oggi la 20esima giornata di Liga. 

    Alle 12 il Valencia manca ancora la prima vittoria da quando c'è Gary Neville in panchina. Contro il Rayo Vallecano finisce 2-2. Il Rayo si porta in vantaggio nel primo tempo con Jozabed. In avvio di ripresa è Negredo, con un gran gol dalla distanza, a pareggiare. Nuovo vantaggio per la squadra di Paco Jemez al 69', prima del pareggio di Paco Alcacer nei minuti finali.Seconda vittoria consecutiva per il Real Madrid di Zidane. Altri cinque gol messi a referto  dopo quelli contro il Deportivo La Coruna. Con il Gijon va in gol tutto il tridente offensivo Bale-Benzema-Ronaldo: i Blancos sono secondi a quota 43. Alle 18.15 scendono in campo invece Getafe-Espanyol e Las Palmas-Atletico Madrid: Vincono entrambe le squadre di Madrid, il Getafe 3-1 grazie ai gol di Pedro Leon, Sanabria e Moi Gomez, l'Atletico 3-0 con Filipe Luis e con la doppietta di Griezmann.


    Il Barcellona alle 20.30 risponde al Real al Camp Nou rifilando un sonoro 6-0 all'Athletic Bilbao, che ad agosto strappò la Supercoppa di Spagna a Messi e compagni con un clamoroso 4-0. Il match subisce subito uno scossone al 3' quando Iraizoz stende Suarez in area rimediando espulsione e rigore che Messi trasforma. Neymar raddoppia, ma la ripresa (con Messi e Jordi Alba infortunati) è tutta a marca Suarez che realizza una tripletta. Di Rakitic l'ultimo gol dei blaugrana che tornano al secondo posto alle spalle dell'Atletico primo ma con una partita in più 

    Domani sera si chiude con il posticipo tra l'Eibar di Verdi e il Granada della famiglia Pozzo

     


    Altre Notizie