Calciomercato.com

  • Liga: Real, 2-2 a Valencia. Flop Kovacic

    Liga: Real, 2-2 a Valencia. Flop Kovacic

    Dopo il pareggio del Barcellona e la vittoria di misura dell'Atletico Madrid che ha consegnato la vetta della classifica agli uomini di Simeone, la Liga torna in campo quest'oggi con le altre partite della diciottesima giornata.

    Si parte alle 12 con la sfida salvezza tra Rayo Vallecano e Real Sociedad (finisce 2-2, baschi che rimontano due volte, ancora a segno Bruma). Alle 16 Il Siviglia cade a Granada, confermando il mal di trasferta. Success e Penaranda per i padroni di casa, Vitolo per il Siviglia. Poker dell'Eibar in casa del Betis Siviglia. 

    Alle 18.15 gol e spettacolo al San Mames, l'Athletic Bilbao fermato in casa sul 2-2 dal Las Palmas. Il Villareal vince con un rigore realizzato al 94' da Bruno.

    Chiusura di lusso (prima del posticipo di domani tra Sporting Gijon e Getafe) con la trasferta proprio del Real Madrid di Benitez sul campo del Valencia. Finisce 2-2: Real avanti al 16° con Benzema, prima del pareggio di Parejo su rigore a fine primo tempo. Dopo l'espulsione di Kovacic (rosso diretto per una brutta entrata LEGGI QUI), il Real torna avanti con Bale, ma in meno di un minuto il Valencia pareggia ancora con Paco Alcacer. Aggancio al Barcellona mancato per la squadra di Benitez.

     

    Altre Notizie