Calciomercato.com

  • Liga: Atletico Madrid-Athletic Bilbao 0-0 con rosso a Joao Felix. Pari fra Elche e Levante, l'Osasuna passa sull'Alaves

    Liga: Atletico Madrid-Athletic Bilbao 0-0 con rosso a Joao Felix. Pari fra Elche e Levante, l'Osasuna passa sull'Alaves

    Prosegue la quinta giornata di Liga, aperta ieri dalla vittoria del Cadice sul Celta Vigo, con altri quattro incontri in programma oggi. Si parte alle 14, con il Rayo Vallecano che trova il terzo risultato utile consecutivo contro un Getafe ancora fermo a quota zero punti: 3-0 perentorio, sblocca Trejo su rigore nel primo tempo poi ad arrotondare il risultato nella ripresa ci pensano Ciss e Radamel Falcao, che segna al debutto dopo dieci minuti dal suo ingresso.

    Alle 16.15 scontro ad alta quota, l'Atletico Madrid di Simeone frena e non va oltre lo 0-0 con l'Athletic Bilbao: i colchoneros recriminano per l'occasione di Correa e il palo di Llorente, i baschi per le conclusioni di Villalibre e Inaki Williams. Nota dolente per i padroni di casa Joao Felix, entra all'ora di gioco, ma al 78' rimedia due cartellini in un minuto e si fa espellere: prima per una gomitata all'avversario, poi per proteste (fa il gesto 'sei pazzo' all'arbitro Gil Manzano).

    Alle 18.30 l'Elche pareggia 1-1 con il Levante (Perez e Morales), mentre alle 21 l'Osasuna espugna il Mendizorroza di Vitoria-Gasteiz e batte 2-0 il Deportivo Alavés con gol di David Garcia e Roberto Torres.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)
     
     

    Altre Notizie