Calciomercato.com

  • Liga: Espanyol ko e ultimo, bene l'Athletic, il Getafe non sa più vincere. All'Atletico basta Vitolo: è terzo posto

    Liga: Espanyol ko e ultimo, bene l'Athletic, il Getafe non sa più vincere. All'Atletico basta Vitolo: è terzo posto

    Dopo i 3 anticipi del venerdì con il big match fra Barcellona e Siviglia eurorivali di Napoli e Roma in Champions ed Europa League prosegue il programma della 30esima giornata della Liga in Spagna

    Apre alle 14 l'Espanyol, che interrompe la serie positiva dalla ripresa del campionato e crolla 3-1 in casa contro un Levante già salvo compromettendo la propria corsa salvezza e precipitando in ultima posizione avendo peggiorato la propria differenza reti sul Leganes. 

    Alle 17:00 l'Athletic Bilbao dopo i due pareggi consecutivi contro Atletico Madrid ed Eibar riesce a centrare una soffertissima vittoria per 1-0  sul Betis Siviglia. Il gol di Inigo Martinez in apertura regge per oltre 98 minuti con il rigore sbagliato da Sergio Canales che tiene i biancoverdi ancora a portata del treno retrocessione.

    Alle 19.30 il Getafe, euro rivale dell'Inter in Europa League, dopo i due passi falsi consecutivi che l'hanno fatto uscire dalla zona Champions non riesce a centrare la vittoria: contro l'Eibar finisce 1-1. In vantaggio con Etebo, i ragazzi di Bordalas si fanno riprendere da Charles. Il Getafe non sa più vincere. 

    Infine alle 22 l'Atletico Madrid vince ancora: contro il Valladolid serve un gol di Vitolo, convalidato dalla Goal Line Technology, a 8 minuti dal termine. I Colchoneros agguantano il Siviglia al terzo posto in classifica.

     

    Altre Notizie