Calciomercato.com

  • Liga, tutto facile per il Barcellona: poker all'Athletic e 2° posto. Con Griezman, l'Atletico Madrid va ed è 3°

    Liga, tutto facile per il Barcellona: poker all'Athletic e 2° posto. Con Griezman, l'Atletico Madrid va ed è 3°

    Prosegue l'11ª giornata di Liga, con altre cinque partite in programma in questa domenica. Si parte alle 14 con una sfida rovente in chiave salvezza: Espanyol-Elche finisce 2-2, Milla porta avanti gli ospiti ma Puado e Braithwaite ribaltano il risultato fino al pareggio finale di Verdù.

    Pomeriggio di grandi firme al Benito Villamarin. In uno scontro di alta classifica, l’Atletico Madrid espugna il campo del Betis Siviglia per 2-1 e si rilancia in classifica. Succede tutto nel secondo tempo quando i Colchoneros trovano la doppietta di Griezmann che rende vano il gol di Fekir nel finale. La squadra di Simeone si prende il terzo posto ai danni della Real Sociedad, quella di Pellegrini è ora quinta.

    Nello slot delle 18.30 pari tra Girona e Osasuna, segnano Barja e Lopez. I padroni di casa lasciano il terzultimo posto, mentre i baschi restano a ridosso della zona Europa. Vince il Villarreal che rimonta l'Almeria e passa per 2-1.Le reti di Melero, Baena e Jackson. Il Submarino Amarillo si prende il settimo posto.

    In poco più di 20’ il Barcellona archivia la pratica Athletic. Dembélé, Sergi Roberto e Lewandowski mettono subito in discesa la gara per la squadra di Xavi che chiude poi il poker nella ripresa con Torres. I catalani restano secondi e tornano a -3 dal Real Madrid. Per il club di Bilbao una sconfitta che non intacca il buon campionato fatto finora e che vale il sesto posto momentaneo.

    Chiuderà il turno lunedì (ore 21) Celta Vigo-Getafe.





     

    Altre Notizie