Calciomercato.com

  • Liga: il Valencia vince in trasferta. Rimonta Atletico Madrid, è 3-2 contro l'Athletic Bilbao

    Liga: il Valencia vince in trasferta. Rimonta Atletico Madrid, è 3-2 contro l'Athletic Bilbao

    Dodicesima giornata di Liga che prosegue alle 13, dopo il ko del Levante contro la Real Sociedad. Si parte con la sfida tra il Valladolid di Ronaldo e Verde che attende, all’Estadio José Zorrilla, l’Eibar: finisce 0-0, nonostante gli ospiti in 10 dal 73esimo. Verde, esterno offensivo scuola Roma, è entrato nella ripresa, ma non è riuscito a lasciare il segno.

    Alle 16.15 la seconda sfida di giornata, con il Valencia che va a Getafe: momento buio per i murcielagos, che non vincono dal 29 settembre, con 3 pareggi un ko nelle ultime 4. Alle 18.30, il big match di giornata, con Atletico Madrid e Athletic Bilbao che si affrontano al Wanda Metropolitano: i Colchoneros in rimonta vincono 3-2. Ospiti in vantaggio due volte con Inaki Williams, ma la squadra di Simeone con Thomas, Rodri e Godin ribalta il match. Atletico momentaneamente primo a 26 punti aspettando il Barcellona. 

    Chiude il programma di giornata Girona-Leganes: finisce 0-0, con i padroni di casa che trovano l'ottavo punto nelle ultime quattro partite, mentre gli ospiti continuano ad attendere una vittoria che manca dal 6 ottobre. 


     

    Altre Notizie