Calciomercato.com

  • Liga: 2-0 Villarreal al Valencia. Il Real Madrid fa solo 1-0, ma sorpassa il Barcellona in vetta

    Liga: 2-0 Villarreal al Valencia. Il Real Madrid fa solo 1-0, ma sorpassa il Barcellona in vetta

    Alle 14 prosegue la 32esima giornata della Liga. Si parte con la sfida tra Levante e Betis Siviglia: festa del gol per i padroni di casa, che ne rifilano 4 ai rivali, superano i 40 punti e rilanciano le proprie ambizioni europee. All'Estadi Olimpic Camilo Cano la apre Borja Mayoral, raddoppia Bardhi, fa tris Morales e poker Rochina. Nel finale, i due gol degli andalusi con Canales e Juanmi. . 

    Nella sfida delle 17 il Villarreal vince 2-0 contro il Valencia con le reti di Alcacer e Moreno e si rilancia nella corsa alla zona Europa.

    Alle 19.30 Granada-Eibar: finisce 1-2 per gli ospiti che si portano a +9 sul terzultimo posto occupato dal Maiorca; Granada che resta decimo a 43.

    Infine chiude il programma, alle 22, Espanyol-Real Madrid: le Merengues nonostante la sfida testa-coda non dominano, ma ottengono il massimo risultato con il minimo sforzo. Decide il gol di Casemiro su uno splendido assist di Benzema, che vale l'1-0, i tre punti e il sorpasso a +2 sul Barcellona in vetta alla classifica..



     

    Altre Notizie