Calciomercato.com

  • Liga: ok Betis, Real Sociedad e Villarreal. Il Siviglia perde col Getafe e ora la retrocessione è a -2

    Liga: ok Betis, Real Sociedad e Villarreal. Il Siviglia perde col Getafe e ora la retrocessione è a -2

    • Redazione CM
    Prosegue con altre 4 gare il programma della 26esima giornata della Liga in Spagna con il piatto forte che può valere un campionato intero che che andrà in scena a partire dalle 21. Ma procediamo per gradi.

    Alle 14 il Betis Siviglia allunga la serie positiva a 6 giornate, e si impone per 1-0 sul Maiorca agganciando momentaneamente la Real Sociedad al 4° posto. Oyarzabal e compagni, dopo il ko con la Roma e 4 partite senza vittorie, riallungano poco dopo mortificando le residue speranze di salvezza dell'Elche con un 2-0 firmato Kubo e Barrenetxea

    Nel frattempo il Villarreal in netta ripresa ha massacrato un Osasuna che veniva da una singola vittoria nelle ultime 5 giornate: rete di Chukuweze e doppietta di Morales nel finale. Alle 18.30 il Siviglia che tanto bene sta facendo in Europa League paga dazio in campionato con il Getafe, terz'ultimo, ma in grado di uscire vincitore per 2-0 con le reti dell'ex Barcellona Munir e del solito Enes Unal. Stasera chiude il Clasico, Barcellona contro Real Madrid. 


    Altre Notizie