Calciomercato.com

  • Liga: pari per Villarreal, Getafe Betis e Siviglia

    Liga: pari per Villarreal, Getafe Betis e Siviglia

    Prosegue il programma della 11a giornata di Liga e, dopo i quattro anticipi del sabato, in programma altre cinque partite in questa domenica. Si parte alle 12 con la favola Alaves, che si ferma in casa dell'Eibar: ospiti avanti con Garcia al 4' ma in dieci poco dopo per l'espulsione di Duarte, i padroni di casa non sfruttano la superiorità numerica ma, una volta ristabilita la parità con il rosso a De Blasis, trovano la rimonta con Jordan e la vittoria con Diop nei minuti di recupero. L'Alaves sciupa così la possibilità di portarsi da solo al secondo posto alle spalle del Barcellona.

    Alle 16.15 il Villarreal impatta contro il Levante: vanno in vantaggio gli ospiti grazie a un autogol di Mori, ma al 93esimo, su assist di Sansone, la pareggia Alfonso. Due partite alle 18.30: l'Huesca ultimo in classifica ospita pareggiando il Getafe, apre Exteita, la riprende all'ultimo Molina; mentre il Siviglia fa 0-0 in casa della Real Sociedad.

    Alle 20.45 il Betis, rivale del Milan in Europa League, affronta il Celta Vigo: dopo 3 sconfitte consecutive arriva il 3-3 coi galiziani.

    Chiuderà il turno lunedì (21) Espanyol-Athletic Bilbao.



     

    Altre Notizie