Calciomercato.com

  • Liga: Espanyol ultimo, Siviglia ko col Villarreal. Il Real pareggia in extremis a Valencia e riaggancia il Barça VIDEO

    Liga: Espanyol ultimo, Siviglia ko col Villarreal. Il Real pareggia in extremis a Valencia e riaggancia il Barça VIDEO

    Prosegue con altre 5 gare il programma della 17esima giornata della Liga in Spagna. 



    Il Getafe continua a volare e si impone sul Valladolid per 2-0. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo, poi ci pensa Angel all’82’ a suggellare il successo e a portare la squadra al quarto posto. Il Valladolid trova la sconfitta dopo due pareggi consecutivi e rimane nella zona bassa della classifica.

    Lo scontro salvezza tra Celta Vigo e Maiorca finisce 2-2. Occasione sprecata per il Celta che si fa rimontare per ben due volte, nonostante la superiorità numerica dell’ultimo quarto d’ora. Pareggio che non cambia le distanze in classifica: padroni di casa terzultimi, sempre a un solo punto dal Maiorca.

    Altro pareggio nel match delle 16: tra Espanyol e Betis Siviglia finisce 2-2. Un punto che serve poco alla squadra di Pablo Machìn, relegata all'ultimo posto in classifica, a pari merito con il Leganés. Prosegue invece il filotto di risultati utili del Betis, dopo le 3 vittorie consecutive che lo hanno allontanato dalla zona salvezza.



    Alle 18.30 inaspettato stop per il Siviglia, che perde 2-1 in casa contro il Villarreal: decidono le reti dell'ex Napoli Albiol ed Ekambi

    Chiude alle 21 il big match del Real Madrid che all'ultimo istante disponibile rimonta e trova con Benzema l'1-1 a Valencia che riporta le Merengues a pari punti con il Barcellona al primo posto. 



     

    Altre Notizie